logo hydromania

HYDROMANIA – Caso di successo ITShop

www.hydromania.it

LA SOLUZIONE CHE TRASFORMA IL PROGETTO IN CASO DI SUCCESSO

Il caso di successo Hydromania prevede l’implementazione di ITShop come strumento per integrare, gestire e controllare in tempo reale le attività del Parco.

In particolare gestisce tutte le attività di vendita nei 6 locali pubblici del Parco (tutti legati al Food), attraverso la gestione completa dei menu con varianti dinamiche. Il sistema permette di controllare sia il magazzino centrale che i magazzini periferici dei vari locali.

ITShop integra le informazioni statistiche di vendita con le informazione sulle vendite dei biglietti di ingresso e le informazioni meteo del giorno.

Inoltre permette di usare braccialetti da polso impermeabili per gestire i “borsellini” elettronici dei dipendenti. L’ utilizzo di questi serve anche per gestire le promo ed agevolazioni in vendita associate agli stessi, ponendo delle eventuali soglie giornaliere di acquisto.

Attraverso l’utilizzo di smartphone Android dotati di scanner integrato, vengono effettuate in mobilità alcune attività di rilevazione dati dei prodotti nei negozi o nel magazzino centrale. E’ possibile gestire tramite mobile anche la richiesta di approvvigionamento  di prodotti dai negozi verso il magazzino centrale.