GESTIONE CENTRALIZZATA

IT SHOP centralizza sul modulo di BackOffice tutte quelle attività che non sono strettamente legate all’ attività di vendita,  svolte esclusivamente dal FrontEnd e da StoreMobile per le rilevazioni in store.

Funzioni come: chiusura casse a fine giornata, azzeramento delle casse, azzeramento e spegnimento dei PC, gestione dei backup di sistema e distribuzione archivi di sicurezza sulle casse, monitoraggio dei flussi finanziari dei punti vendita, comunicazione diretta con i cassieri, sono le attività normalmente in carico al backoffice, oltre a tutte quelle più prettamente “gestionali”.

Il sistema prevede un unico punto di configurazione delle interfacce a disposizione dei cassieri, potendo lavorare su 3 diversi layout di presentazione della form di vendita, compresa quella per la ristorazione “servita”. Configurazione di interfacce di vendita dedicate ad eventi specifici, possibilità di utilizzare in modalità “mista” la stessa postazione di vendita (a pranzo self-service, la sera ristorante “alla carta” servito).

Inoltre tutta la pianificazione delle variazioni di prezzi di listino e tutta la pianificazione delle attività promozionali, sfruttando il motore centralizzato delle promozioni, che integra funzionalità di couponing a quelle di “fidelity” con la gestione “clusterizzata” dei clienti (abbonati).  Tutti i dati necessari alle attività di vendita “passano” dal backoffice.

RICHIEDI UNA DEMO

I nostri contatti

Contattaci per una vedere una DEMO o ricevere informazioni:

  • I nostri uffici

    Servizio Clienti: 800 945 323

    Lunedì – Venerdì : 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

  • Indirizzo

    Via Achille Grandi, 3 – 60131 ANCONA

  • E-mail e sito web

    info@3techgroup.it | www.3techgroup.it

  • Telefono e Fax

    800 945 323 Fax 071.2861820